Regolazione

View previous topic View next topic Go down

Sticky* - Closed Regolazione

Post  Autumn Hayvalley Sun Jul 26, 2015 1:13 pm

Ciao a tutti!


Regolazione Jorvik%2Badv1


Prima di iniziare a parlare, benvenuti nel forum Inglês di Star Stable!
Stella Stabile a questo forum diventare un luogo sicuro, ci sono alcune regole da seguire che avete. Qualsiasi que utente non segue le regole avrà un avvertimento. Se que persona infrange le regole più di due volte, sarà vietato dal forum è squadra indeterminato.



.¸¸.*♡*.¸ ¸.*☆*¸.*♡*.¸ ¸.*☆*.¸ ¸.*♡*.¸¸.*☆*



1. E 'vietato rivelare le vostre vero nome, l'età, le tue foto o quelle del tuo amico / della famiglia (di vita reale, ovviamente), e-mail, le informazioni account o altre informazioni personali.
2. Qualsiasi messaggio con contenuto sessuale, innapropriate e / o offensivo per i minori di 16 anni sarà immediatamente denunciato e / o delected. Questo tipo di contenuto include cose come: situações violenza, insulti e / o l'umiliazione di altri utenti, contenuti Hentai, foto e / o simboli sessuali (simboli Principalmente que rappresentano parti sessuali del corpo umano), o qualsiasi tipo di linguaggio aggressivo.
3. Evitare di chiedere al personale di avere qualsiasi posizione di rilievo (ad esempio, Minimod). Minimods sono quelli che si prendono cura del forum e lo rendono un luogo sicuro, pulito e sicuro, che si trasferisce a temi Them rispettivi luoghi e bloccano gli argomenti che, quando è necessario. Il personale elegge altri minimods Secondo con le loro prestazioni nel forum. Siate pazienti, per favore.
4. E 'severamente vietato chiedere i dati personali di altri utenti o per cercare di fingere di essere il personale del foro di scoprite i dati di qualcuno. La vera personale ha un altro colore sul nome e che sarà mai richiedere la tua password.
5. Non combattono a causa della religione o di questioni politiche. Ogni individuo ha il diritto di avere le proprie opinioni su politica e religione, gli altri dovrebbero rispettare questo.
6. Non SPAM (ad esempio: pubblicità indesiderata)!
7. Come indicato nella regola numero 2, è vietato insultare gli altri, giuramento e / o di discutere con gli altri utenti. Ognuna di queste situazioni saranno riportati (in caso di insulti e parolacce, il messaggio viene cancellato e/o segnalate).
8. Evitare di posizionare i messaggi e argomenti senza una meta / senso nel forum. Lavoriamo tutti sodo per rendere questo forum un luogo organizzato e pulito.
9. Nessun PC-Love (amore virtuale). Non si sa mai chi può essere dall'altra parte dello schermo.
10. E 'vietato discriminare altri e giudicare dalla loro razza e/o religione. Qui siamo tutti uguali e non ci sono persone con più o meno diritti. Pertanto, non è consentito alcun tipo di mancanza di rispetto.
11. Cercate di usare il vocabolario adeguato, così gli altri possono vedere ciò che è nei tuoi messaggi e quali sono le vostre idee, e cercare di evitare alcuni errori di ortografia.
12. Non è consentito agli utenti normali di armarsi in minimods, essi esistono per qualche qualche motivo. Ricordate: questi sono quelli per moderare il forum. Le Minimods.
13. Quando segnali qualcuno, è necessario assicurarsi che la denuncia è VERO e che avete una buona ragione per farlo. Eventuali reclami senza ragione e/o il senso sarà cancellato e verrà segnalato all'utente.
14. In questo forum, si deve parlare inglese. Se non sai parlare inglese, utilizzare un traduttore.
15. L'abuso di emozioni (i sorrisi sulla sinistra) è interdetto da 5 emozioni consecutivi.
16. Non corrompere chiunque (es: Fai voti in un concorso).
17. Non pratica bullismo (ad esempio, eliminare qualcuno dalla conversazione). Tutti noi meritiamo di essere rispettati e tutti possono iscriversi le conversazioni e gli scherzi!




.¸¸.*♡*.¸ ¸.*☆*¸.*♡*.¸ ¸.*☆*.¸ ¸.*♡*.¸¸.*☆*



Se trovate qualcuno che mancare di rispetto queste regole, comunica alle minimods! Si prenderanno cura della situazione e l'utente saranno segnalati e/o vietate (per un tempo indeterminato), a seconda della gravità della situazione.
Se tutti seguono queste regole, il forum Star Stable sarà un divertimento, luogo sicuro e organizzato!

Grazie per l'attenzione e buon divertimento ♥
Autumn Hayvalley

Autumn Hayvalley

Mensagens : 219
Data de inscrição : 2015-07-24

http://www.beatriztomars.tumblr.com

Back to top Go down

View previous topic View next topic Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum